Chi siamo

Clinica internazionale per le malattie della colonna vertebrale è stata fondata nel 2009. anno, siamo noti sotto un unico nome ‘Vertebris- clinica internazionale per le malattie della colonna vertebra’ da metà del 2011. l’anno. Applichiamo con successo le procedure più moderne ed innovative in neurochirurgia della colonna vertebrale mini-invasiva. Nel corso degli anni del nostro lavoro, abbiamo operato con successo i pazienti provenienti da tutto il mondo, per esempio, da Spagna, Francia, Italia, Germania, Inghilterra, Repubblica Ceca, Slovacchia, Portogallo, Egitto, Ghana, Libia, Bosnia, Slovenia, Serbia, Macedonia

Che cosa è ciò che ci rende unici?

  • leader neurochirurghi e chirurghi ortopedici in questa parte d’Europa lavorano da noi
  • Tecniche operative minimal-invasiva
  • supporto logistico completo (documentazione digitalizzazione, trasporto, corrispondenza, la fornitura di alloggio)
  • Grande esperienza nel trattamento e lavoro con i pazienti

Dott. Robert Saftic – neurochirurgo

Dott. Robert Saftic, neurochirurgo e un pioniere della chirurgia vertebrale mini-invasiva nel Sud-Est Europa e la Repubblica Croata. Interessi speciali includono la chirurgia della colonna vertebrale mini-invasiva con la filosofia di scegliere il metodo meno invasivo e più efficaci metodi di trattamento delle malattie della colonna vertebrale, e diagnosticamento e trattamento di schiena e sciatica causata da degenerazione del disco. E’ un esperto riconosciuto a livello internazionale per laser, METRx e  la chirurgia endoscopica della colonna vertebrale come dimostra l’adesione ad associazioni leader nel mondo, regolari inviti a leader congressi di chirurgia vertebrale mini-invasiva e la pubblicazione di articoli scientifici su riviste mediche di riferimento.. I pazienti chi sono stati detti che non esiste una soluzione chirurgica per i loro problemi e quelli che si rifiutano di fusione o di disco artificiale, decidono per le procedure e gli interventi  Dr. Robert Saftić faccia, e questi sono quelli che minimizzano i danni alle strutture circostanti della colonna vertebrale mediante la combinazione di laser disco decompressione (PLDD), una discectomia selletiva endoscopica  (SED), differenziata discografia evocativa, terapia intradiscale, infiltrazione intrafominale e blocco del simpatico.

Willem Zeegers – Ortoped

Ortopedico e leader mondiale nei metodi  fusioni e non fusioni d’operazione dei disturbi gravi della colonna vertebrale L’esperienza internazionale di diagnostica e di trattamento in tutto il mondo. Specialista in dischi artificiali per 20 anni con più di 1900 impianti – su uno o più livelli. Sa semplicemente tutte le cose buone e cattive per tutti i tipi di impianti, secondo la sua esperienza della base e accede individualmente ai pazienti risolve i loro problemi. A partire dal 2012.  inizia ad operare nel Vertebris clinica..

Napisao Spine Surgery Croatia   @   6 September 2010 0 komentara

0 komentara

Zao nam je, ovo nije moguce komentirati.