Chirurgia della colonna vertebrale mini-invasiva Croazia – Nuova rivoluzione

Post image of Chirurgia della colonna vertebrale mini-invasiva Croazia – Nuova rivoluzione
U kategoriji: Novità in vetrina 0 komentara

Vertebris clinica internazionale per le malattie della colonna vertebrale (notta come Spine Surgery Croatia, Spinal Surgery Croatia o Croatian Spine Center) è  il lider europeo nella  mini-invasiva, non-fusionale  tecnologia spinale e nella zona dei dischi artificiali per il trattamento della dolore nella zona lombare, dorsale e cervicale. Situata a Zagabria, Croazia,, Vertebris clinica internazionale per le malattie della colonna vertebrale si prende cura dei pazienti e li cura  a livello regionale, nazionale e internazionale. Perché? La ragione è molto semplice: la ricerca ed educazione continuale. Ci sono più delle ricerce, sviluppo e la educazione continuale in Vertebris clinica internazionale per le malattie della colonna vertebrale che in tutte le altre cliniche messe insieme. Per farla semplice – siamo avanti agli altri.

Vertebris clinica internazionale per le malattie della colonna vertebrale è un centro nazionale di eccellenza in cui si possono trovare i leader neurochirurghi mini-invasivi della colonna vertebrale in questa parte d’Europa.  Loro sono impegnati ad adottare e sviluppare i nuovi modi e innovativi e metodi di trattamento della colonna vertebrale, migliorando al contempo i vecchi metodi, tutto con l’obiettivo di fornire la qualità della vita ai loro pazienti.

Procedure, ossia le operazioni che facciamo ogni giorno:

Le foto di nostra sala operatoria:

Le diagnosi ossia une malattie che trattiamo su base giornaliera:

Foto durante la laser decompressione del disco (PLDD) su paziente dall’Inghilterra:

Chi opera?

  • dott. Robert Saftic - Neurochirurgo pioniere della chirurgia mini-invasiva della colonna vertebrale  nella zona di Sud-Est Europa e Croazia. Interessi speciali includono la chirurgia della colonna vertebrale mini-invasiva con la filosofia di scegliere i metodi meno invasivi e più efficaci in trattamento delle malattie della colonna vertebrale, diagnosticamento e il trattamento del mal di schiena e sciatica causata da degenerazione dei dischi. É un esperto riconosciuto al livello internazionale nel laser METRx e chirurgia endoscopica della colonna vertebrale come dimostrano le adesioni ai leader associazioni nel mondo, regolari inviti ai congressi principali di chirurgia vertebrale mini-invasiva e la pubblicazione di articoli scientifici su riviste mediche di riferimento.
  • Willem Zeegers – Ortopedico e leader mondiale nei fusionali e non-fusionali metodi d’operazione dei disturbi gravi della colonna vertebrale. Ha l’esperienza internazionale di diagnostica e di trattamento in tutto il mondo. É un specialista di dischi artificiali per 20 anni con più di 1900 impianti – su uno o più livelli. Sa semplicemente tutte le cose buone e cattive per tutti i tipi di impianti, sulla base della sua esperienza ha un approccio individuale ai pazienti e risolve i loro problemi. A partire dal 2012. ha iniziato ad operare nel Vertebris clinica.

Perché nella nostra clinica, con i nostri medici?

  • Avanzata e unica tecnica chirurgica (minimamente invasiva)
  • Siamo unici al regione che facciamo le laser e operazioni endosocpali della colonna vertebrale che per definizione implicano un lavoro attraverso il canale operativo di 7,5 mm o meno!
  • Prezzi competitivi (fino al 50% più economici che in altri centri mini-invasivi in tutta Europa)
  • Top esperti operatori (Saftic Dr. Robert e il Dr. Willem Zeegers). Efficace e molto chiara la programma post-operatoria.

Perché la chirurgia della colonna vertebrale mini-invasiva?

  • Tasso di successo mondiale per fino al 90% (secondo al paziente e la diagnosi), i metodi classici hanno il successo circa del 70%
  • Percentuale di complicanze mondiale circa dall’1% (secondo all’approccio e tipo d’operazione), metodi classici hanno complicazioni fino al 10% dei casi
  • Recupero veloce – ritorno ai compiti amministrativi dopo un mese (secondo al paziente e la diagnosi)
  • Senza anestesia generale, che è associata con le verie polemiche e pericolose complicazioni
  • chirurgia indolore

Contattateci per maggiori informazioni:

e-mail: info@spine-surgery-croatia.com
telefono: +385 95 805 67 97
skype: spinesurgerycroatia

Napisao Spine Surgery Croatia   @   25 November 2011 0 komentara

Podijelite ovaj clanak

RSS Digg Twitter StumbleUpon Delicious Technorati

0 komentara

Za sada nema komentara. Budite prvi koji ce nesto napisati.
Ostavite komentar

You must be logged in to post a comment.

Prethodni clanak
«
Slijedeci clanak
»