Coflex – un impianto per la cura della stenosi spinale

U kategoriji: Tipi di interventi 1 komentara

I pazienti che hanno la sindrome di stenosi spinale, espresso in uno o due livelli, sono candidati ideali per l’impianto interspinoso.Dopo il trattamento di questi pazienti, fallimento coi metodi conservativi, ciò si continua in modo chirurgico.

L’ impianto interspinoso ponte il divario terapeutico tra i conservativi e aggressivi metodi chirurgici di trattamento e fornisce ai pazienti il riduzione di problemi con il minimi rischi chirurgici.

Le indicazioni principali per  interspinoso impianto Coflex sono: radiograficamente confermata , da moderata a grave stenosi del canale vertebrale con segni clinici di claudicati neurogeni e / o la sindrome della stenosi foraminale causata da un processo degenerativo della colonna vertebrale. Impianto Coflex è indicato in 1 o 2 livelli nel livello di L1 a S1.

Procedure di non- fusione permetterà la stabilizzazione della colonna vertebrale e il rigenerazione del funzione anatomico naturale e, in alcuni casi, il riduzione di movimenti innaturali porterà alla guarigione del disco danneggiato.

Oprezione d’impostazione dell’impianto  Coflex è una procedura minimamente invasiva che richiede meno di un’ora e non richiede l’anestesia generale.

Napisao Spine Surgery Croatia   @   5 September 2010 1 komentara

Podijelite ovaj clanak

RSS Digg Twitter StumbleUpon Delicious Technorati

1 komentara

Comments
Trackbacks to this post.
Ostavite komentar

You must be logged in to post a comment.

Prethodni clanak
«
Slijedeci clanak
»