Dichiarazione dei nostri obiettivi

U kategoriji: Notizie varie 0 komentara

La missione della “Chirurgia Vertebrale Croazia” è quello di aiutare tutti i pazienti affetti da malattie della colonna vertebrale, di collegamento con il leader esperti croati ed internazionali, d’educare i pazienti sulla loro malattia e d’aiutare nella scelta dei metodi di trattamento per quanto riguarda la diagnosi.

Forniamo onesti servizi di consulenza e di difesa in primo luogo ai pazienti provenienti dall’estero. La gamma dei nostri servizi include collegamento dei medici e  dei pazienti, servizi di traduzione, la digitalizzazione della documentazione clinica e servizi vari all’arrivo del paziente sul trattamento in Croazia: assistenza per l’esercizio del diritto di visto e d’altra documentazione di trasporto, sistemazioni alberghiere, linee telefoniche per la famiglia e gli amici, ecc

Nel corso del tempo abbiamo raggiunto un rapporto forte e amichevole con i medici di primo piano nella Repubblica di Croazia (neurochirurghi, anestesisti, fisiatri), ma anche con i maggiori esperti da tutto il mondo tra cui il dottore Gian Paolo Tassie, Dr. Anthony Yeung, il Dr. Atif Malik, Dott.ssa Daniela Choya Dr. Willem Zeegers, il Dr. Jason M. Highsmith, e molti altri. Monitoriamo costantemente le notizie e lo sviluppo del mondo della medicina spinale, partecipiamo regolarmente nelle operazioni della colonna vertebrale come gli osservatori e siamo presenti nei congressi spinali in questa zona. Se avete bisogno d’aiuto, e siete di Croazia  non esitate a contattarci per un gratis consiglio non-medico, relativo alla vostra malattia e per una della opzione di trattamento mini-invasivo.

Napisao Spine Surgery Croatia   @   6 September 2010 0 komentara