Domande Frequenti

Perché non ci sono più ospedali e medici che praticano il concetto mini-invasivo e la chirurgia di colonna vertebrale?

Chirurgia mini-invasiva è tecnicamente molto impegnativa. Richiede un grande amore e gli sforzi del medico che si educa in questo segmento. Inoltre, l’attrezzatura per il funzionamento sicuro e moderno d’alcune procedure è estremamente costosa.

È minimamente invasiva chirurgia della colonna vertebrale sperimantala?

No. La chirurgia mini-invasiva è costruita su basi solidi ed è eseguita per molti anni. Anche, si sviluppa rapidamente e continuamente.

Dopo la chirurgia minimamente invasiva dovrò avere la terapia fisica?
Secondo i più recenti standardi croati, la terapia fisica dopo la chirurgia mini-invasiva della colonna vertebrale è necessaria solo se il prima e il dopo operazione ci sono deficit neurologici.

Quando posso tornare al lavoro dopo la chirurgia mini-invasiva?

La decisione di tornare al lavoro è strettamente individuale e, naturalmente, dipende dal tipo di lavoro cheLei fa. Per i pazienti che fanno un lavoro all’ufficio e simile, è possibile tornare al lavoro dopo 2 settimane (tempo parziale).Per i pazienti che hanno avuto l’interventi più grravi, il ritorno al lavoro può prendere anche due mesi.

Sono un candidato per la chirurgia mini-invasiva?

Chirurgia spinale mininvasiva è in continua d’evoluzione e miglioramento. La maggior parte delle operazioni d’oggi può essere eseguita su un aspetto di approccio mini-invasivo.Inoltre, ci sono certi condizioni che richiedono un classico aperto intervento chirurgico della colonna vertebrale, per esempio, un alto grado di scoliosi, tumori ed alcuni infezioni.La migliore opzione di trattamento sara’ selezionata secondo la sua diagnosi e le condizioni in generale.

Quando devo prendere in considerazione una decisione sulla chirurgia?

Quando si tratta di colonna vertebrale, nella maggior parte dei casi, la chriurgia è l’ultima scelta e decisione. Tuttavia, se una varietà di metodi non-chirurgici e conservativi non funzionano per un periodo di 6-12 mesi, allora si dovrebbe prendere in considerazione una decisione sul trattamento chirurgico delle condizioni specifiche, come la stenosi spinale, sciatica, scoliosi e la scoliosi degenerative. La decisione sulla chirurgia è una cosa individuale, e dipende unicamente dal paziente e dei suoi sintomi.

Napisao Spine Surgery Croatia   @   6 September 2010 0 komentara

0 komentara

Zao nam je, ovo nije moguce komentirati.