METRx™ foraminotomia e discectomia a bassa invasività

U kategoriji: Tipi di interventi 1 komentara

Rivoluzione minimamente invasiva ha avuto un impatto praticamente ad ogni area dell’intervento chirurgico. L’obiettivo di neurochirurgia delle malattie degenerative di colonna vertebrale è una decompressione di strutture nervose, midollo spinale e di nervi, ma anche la stabilizzazione della colonna vertebrale. METRx sistema  tubolare per la chirurgia vertebrale è la versione meno invasiva della chirurgia classica spinale, dove, attraverso le crocette tubolare in micro tecnica si raggiunge la decompressione del nervo e del midollo spinale ed anche la stabilizzazione della colonna vertebrale.

In questo modo per la prima volta le chirurgie invasive, come la microdiscectomia, laminektomia, foraminotomia e decompressione interna del midollo spinale possono essere eseguite in modo meno invasivo e senza la necessità di anestesia generale. Metrex ® sistema combina l’affidabilità dei metodi convenzionali di microchirurgia coi benefici delle tecniche mini-invasive.

Vantaggio di METRex ® sistema sui metodi di microchirurgia convenzionale è ormai che un neurochirurgo può eseguire un intervento chirurgico sulla colonna vertebrale con l’uso di dilatatori segmentali e  tubolari muscolare crocetti colla  tecnica che riduce la quantità di danni al tessuto muscolare, che è il fattore principale per la stabilità della colonna vertebrale.

Utilizzando questa tecnica minimamente invasiva si riduce notevolmente il dolore dei pazienti dopo la chirurgia, si riduce il tempo di recupero, si accelera riabilitazione , e la chirurgia della colonna vertebrale si rende molto più facile.

Napisao Spine Surgery Croatia   @   5 September 2010 1 komentara

Podijelite ovaj clanak

RSS Digg Twitter StumbleUpon Delicious Technorati

1 komentara

Comments
Trackbacks to this post.
Ostavite komentar

You must be logged in to post a comment.

Prethodni clanak
«
Slijedeci clanak
»