Paziente da Londra trattato con sucesso in Croazia- Laser Chirurgia Vertebrale

Post image of Paziente da Londra trattato con sucesso in Croazia- Laser Chirurgia Vertebrale
U kategoriji: Novità in vetrina , Paziente esperienze 0 komentara

Quattro settimane fa, il signor Ashley Heller da Londra ci ha contattato attraverso il nostro centro internazionale per i pazienti con richiesta di informazioni del possibile laser applicazione per la sua ernia e degenerato disco L5-S1. Dopo la nostra risposta dettagliata con informazioni di base sulle sue condizioni, il secondo parere neurochirurgico e le date disponibili per la chirurgia, il signor Heller ha deciso di andare per un intervento chirurgico – immediatamente! Ragioni di questo sono stati per il nostro approccio mini-invasivo ed i nostri prezzi competitivi. In Regno Unito , i chirurghi spinali hanno offerto micro-discectomia al Sig. Heller, ma con la natura del suo lavoro doveva essere montato in 3-4 settimane.

Il Venerdì 15 Ottobre il Sig. Heller stava per atterrare in Croazia. L’abbiamo aspettato e l’abbiamo preso e accompagnato al nostro partner nostra partner, Hotel Antunovic:

Come era già abbastanza tardi, il signor Heller è stato ordinato di mangiare alcuni cibi leggeri e di riposare fino a domani mattina quando aveva il cotnrollo pre-operatorio della colonna vertebrale e laser chirurgia (Percutaneous Laser Disc Decompression) con il dr. Robert Saftic in clinica neurochirurgica Spine Surgery Croatia.

Al mattino presto sul Sabato 16 ottobre, il signor Roberto Posavec (consulente del paziente e avvocato) e Mr. Ashley Heller sono andati alla clinica neurochirurgica d’incontrare il dr. Robert Saftic e di avere un altro controllo prima di un intervento chirurgico per garantire che la laser chirurgia spinale della colonna vertebrale (Percutaneous Laser Disc Decompression) è indicata nel suo caso. Medico Saftic ha fatto un esame, ha visto la storia del paziente ed i suoi CD e risonanza magnetica e al fino ha confermato che PLDD è indicato. Ecco l’immagine dal vivo da studio medico:

Poco dopo il controllo pre- operatorio del Signor Meller, era pronto a intervento chirurgico! Dopo aver cambiato i suoi vestiti e la pulizia della pelle, è stato immesso sul tavolo operatorio:

Mentre il personale della clinica si stava preparando il Sig. Heller per la chirurgia,  il dr. Robert Saftic lavorava con molto sforzo sul dispositivo PLDD per ottenere i migliori successi e la decompressione che naturalmente portava al successo di questo intervento:

Poco dopo, tutto era pronto per la corretta misurazione d’ingresso dell’ago con dispositivo fluroscopico. L’operazione potrebbe cominciare qualsiasi momento da adesso!

Dopo l’intervento, il paziente subito si sentiva migliore e con molto meni dolori in gamba:

Video di laser chirurgia vertebrale del Sig. Heller da Londra:

Napisao Spine Surgery Croatia   @   21 December 2011 0 komentara

Podijelite ovaj clanak

RSS Digg Twitter StumbleUpon Delicious Technorati

0 komentara

Za sada nema komentara. Budite prvi koji ce nesto napisati.
Ostavite komentar

You must be logged in to post a comment.

Prethodni clanak
«
Slijedeci clanak
»